Il B&B Ai Tre Mercati vanta una posizione davvero strategica per chi desidera muoversi a piedi e/o utilizzare i mezzi pubblici per spostarsi in città. Si trova in Via Maqueda, al centro dei Tre Mercati più famosi e importanti della città di Palermo (Vucciria, Capo e Ballaró) e vicino ai principali monumenti della Palermo arabo-normanna. A pochissimi passi da Piazza Pretoria detta anche “Piazza della Vergogna”, i Quattro Canti, il Cassaro, la Chiesa di San Giovanni degli Eremiti, Palazzo dei Normanni, la Cattedrale di Palermo, Palazzo d’Orleans e la omonima villa adiacente.
Totalmente ristrutturato, il B&B Ai Tre Mercati è situato al primo piano di un palazzo nobiliare della fine del 1600 dotato di servizio di portineria e ascensore ed impianto di videosorveglianza. Offre moderne camere climatizzate, con ampie finestre. Confortevoli e moderne, sono dotate di TV LED 32”, bollitore elettrico, frigo bar, bagno interno ben rifinito con ampia doccia, asciugacapelli e set cortesia. Ogni giorno viene servita una ricca colazione, dolce o salata. Su richiesta si possono gustare anche prodotti senza glutine e senza lattosio. La connessione Wi-Fi è gratuita nell’intera struttura.
ll B&B Ai Tre Mercati, dista circa 300 metri dalla Stazione Centrale di Palermo e dal terminal pullman da cui partono mezzi per varie destinazioni compreso l’aeroporto e circa 1 chilometro dalla Stazione metro Orleans (Palazzo d’Orleans-Palazzo Reale-Cattedrale), 10 minuti a piedi dalla Chiesa di San Giovanni degli Eremiti, dal palazzo d’Orleans e dalla villa attigua, 10 minuti dal Palazzo dei Normanni, dalla Cattedrale e dal mercato di Ballarò.
Il B&B si trova in zona ZTL, la quale è servita da navetta gratuita che permette di potersi spostare agevolmente all’interno dell’area a traffico limitato.